giovedì 12 gennaio 2012

Divertimento a Reinswald, Val Sartentino

Il centro sciistico Reinswald in Val Sarentino (1570-2460 m) situato vicino a Bolzano, offre piste innevate e preparate per tutta la famiglia. Qui infatti si trovano anche piste facili e facilmente accessibili per principianti e bambini, oltre alle piste da slitta e fondo.

L'Alto Adige offre innumerevoli zone sciistiche in tutta la regione. Soggiornando in un albergo in Alto Adige potrete godervi le vacanze sciistiche con le fantstiche piste da sci, da fondo e per gli slittini.

La pista di fondo Val di Pennes propone ben 20 km di tracciato. La novità di quest’ anno a Reinswald  è rappresentata dall’ innevamento artificiale su 5 km, in modo da poter garantire la neve già da metà di novembre. Le piste quindi sono aperte metà novembre fino all’inizio di aprile.

In tutto a Reinswald  troverete: 2 piste da slittino naturali, 4 piste da fondo ca. 20 km, 3 km di piste da sci facili, 9 km medie e 2 km difficili, 1 cabinovia, 1 seggiovia automatica 4 posti e 2 sciovie. Per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio si trova il Centro del Ghiaccio nella zona sportiva Labnes e il lago di Valdurna.
Inoltre troverete una scuola sci, un noleggio sci e lo scibus gratuito con Tourist Pass. La sera potete scatenarvi nei locali apres sci e finire la giornata conoscendo nuovi amici.