giovedì 12 aprile 2012

Vino ed asparagi al sud dell’Alto Adige

Visitate Sudtirolo e dintorni nel periodo primaverile tra aprile e maggio, gli eventi gastronomici all’insegna del vino e degli asparagi vi attendono.

Per gli amanti della montagna, la natura e la gastronomia ad aprile fino a maggio l’Alto Adige propone le settimane degli asparagi. I tre paesi del Sudtirolo Terlano, Vilpiano e Settequerce offrono asparagi e vino fresco come prelibatezze culinarie della regione a partire da aprile.

Mentre trascorrete le vacanze in Italia in Alto Adige, nella cantina di Terlano potrete degustare un eccellente Sauvignon di Terlano che è stato preparato per l’evento. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione rivolgersi all’Associazione Turistica Terlano.

Inoltre godetevi le passeggiate in un atmosfera di gusto e sapore! "Wein Kaltern" per l’arrivo della primavera ha organizzato una passeggiata tra atmosfera e gusto. I buongustai possono godersi delle gite in famiglia in primavera nel bellissimo paesaggio di Caldaro nel clima mediterraneo tra lago e vigneti.



Le aziende che aderiscono all’iniziativa per le degustazioni delle specialità gastronomiche offrono anche un vasto programma con mostre, musica e divertimento. Questa manifestazione avrà inizio il 29 aprile alle ore 10 del mattino a Caldaro. Le manifestazioni all’insegna della gastronomia e del vino dureranno per tutta la primavera e l’estate. Non perdetevi gli eventi organizzati a Sudtirolo, come ad Appiano, Caldaro e in tutta la zona del sud dell’Alto Adige!

Nessun commento:

Posta un commento